Guasto sulla linea elettrica, treni fermi a Milano Centrale: disagi e ritardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono tredici i treni Alta Velocità in coda, sui 15 in ritardo, e 4 quelli cancellati, annunciati alle 9 sul tabellone delle partenze in stazione Centrale, a Milano, nodo ferroviario interessato da una sospensione della circolazione per verifiche tecniche alla linea elettrica. I ritardi vanno da 10 a 120 minuti.La circolazione ferroviaria è ancora sospesa sulle linee M ilano - Genova, Milano - Venezia e Milano - Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
È questo l'invito lanciato stamane da Trenitalia dopo la sospensione della circolazione ferroviaria in Stazione Centrale a Milano. (Corriere del Ticino)
Per chi viaggia su rotaia anche oggi, 11 gennaio, è stato un giorno da incubo. Rfi ha comunicato che sta lavorando intensamente per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile, al fine di ridurre i disagi per i viaggiatori. (ilmessaggero.it)
Caos treni per un guasto a Milano, ritardi fino a 170 minuti. Germania, il partito dell'ultradestra tedesca di Afd ha eletto all'unanimità Alice Weidel come candidata cancelliera per le elezioni del 23 febbraio. (ilmessaggero.it)
Fino a 230 minuti di ritardo per il treno diretto a Napoli. Due ottantenni di Salerno stretti in un abbraccio per il freddo: "Siamo venuti per un intervento, oggi dovevamo tornare a casa" (Adnkronos)
Ritardi da oltre 140 minuti o treni cancellati anche alla stazione Termini di Roma: ripercussioni sul traffico ferroviario anche nella capitale dopo il guasto alla linea elettrica avvenuto a Milano nella mattinata di oggi, sabato 11 gennaio 2025. (Fanpage.it)
Questa mattina, sabato 11 gennaio, la circolazione ferroviaria sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna era stata sospesa a causa di un guasto alla linea elettrica nel nodo del capoluogo lombardo. (ilgazzettino.it)