Pavoletti, nel pomeriggio il bomber lavorerà in palestra

Calcio Casteddu SALUTE

Al momento non sembra nulla di preoccupante e il giocatore lavorerà in palestra questo pomeriggio.

Il numero 30 del Cagliari resta al centro del progetto e la sua importanza, anche nello spogliatoio, è senza dubbio un patrimonio di cui il tecnico non vuole privarsi

Il centravanti rossoblù non si è allenato con la squadra questa mattina a Peio per un leggero fastidio al ginocchio.

Niente allenamento questa mattina per il bomber livornese a causa di un leggero fastidio al ginocchio. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Trattativa in corso. Spunta un nuovo nome sul taccuino del Cagliari che ha voglia di concentrarsi non soltanto sul presente ma anche sul futuro. La trattativa è in corso (Cagliari News 24)

È in programma questo pomeriggio alle 17, sul campo di Celledizzo di Pejo, la prima uscita stagionale del Cagliari. Per il test odierno, il tecnico lascerà a riposo gli acciaccati Pavoletti (infiammazione al ginocchio) e Tripaldelli (botta alla caviglia), oltre a Rog, che prosegue nel suo percorso di recupero. (L'Unione Sarda.it)

Contro i veneti, spazio per Walukiewicz, Ceppitelli e Carboni davanti a Cragno. Questa mattina l’ex tecnico della Spal ha proposto un 3-4-1-2. (Calcio Casteddu)

Ecco le possibili scelte di Leonardo Semplici in vista dell’amichevole di questo pomeriggio con il Real Vicenza. Dopo qualche giorno di preparazione, per il Cagliari è arrivato il momento di affrontare la prima amichevole del ritiro con il Real Vicenza che la redazione di CagliariNews24 seguirà in diretta. (Cagliari News 24)

Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza. La giornata odierna è iniziata con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva. (Cagliari Calcio)

Al ritiro del Cagliari a Pejo sono arrivati alcuni componenti del suo staff ai tempi della Spal, che in questi giorni si trovano a Mezzana, sempre in Val di Sole. Il tecnico ha accolto affettuosamente i suoi ex collaboratori che hanno percorso i 17 chilometri che li separavano da Pejo con bike elettriche (Cagliari News 24)