Ferrari SF90 Novitec, più potente e aggressiva

Ferrari SF90 Novitec, più potente e aggressiva
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La SF90 Stradale è il modello di produzione in serie più veloce e più costoso proposto attualmente da Ferrari.

Chi reputa che le prestazioni garantite dalla supercar della casa di Maranello non siano sufficientemente elevate, può affidarsi all’ultimo pacchetto di tuning sviluppato appositamente da Novitec.

Per rendere possibile questo, la società di tuning tedesca ha deciso di installare un sistema di scarico ad alte prestazioni e catalizzatori metallici a 100 celle. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Brutto pomeriggio a Ventimiglia, in provincia di Imperia per una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano sfortunata protagonista di un incidente che ha causato diversi danni alla supercar plug-in hybrid del Cavallino Rampante. (FormulaPassion.it)

Il video riprende una Ferrari SF90 Stradale Hybrid Assetto Fiorano un po’ malconcia, sembra che il Crash Test sia andato a buon fine ma con l’auto sbagliata. Nel video si vede chiaramente che la vettura era in prova, con tanto di targa specifica. (QuattroMania)

Negli ultimi tempi il famoso tuner tedesco ha presentato versioni interessanti di modelli come la 812 Superfast, la Monza o la recente F8 N-Largo. In questo modo, il sistema ibrido della SF90 offre ora un totale di 1.033 CV e 858 Nm di coppia massima (+33 CV e +58 Nm). (Autoblog.it)

Ferrari SF90 Stradale by Novitec: cattiva e personalizzabile

Adesso, la potenza complessiva erogata dalla SF90 Stradale è di 1033 CV e 858 nm di coppia massima. Lo scarico Novitec ottimizza il flusso di scarico che lascia respirare liberamente l’otto cilindri con due turbocompressori (ClubAlfa.it)

L’ultimo episodio di The Supercar Diaries di Novitec vede protagonista proprio la SF90 Stradale, ma in una nuova veste. (ClubAlfa.it)

Ferrari SF90 Stradale by Novitec. Ferrari, i 5 modelli (+1) che hanno fatto la storia del Cavallino. Le modifiche. Il tuner tedesco ha messo mano sia alla meccanica che all’estetica, apportando diverse modifiche. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr