Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 2 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo: Tir perde il carico: ciclista schiacciato. La tragedia a Salerno: il 49enne di Casagiove travolto da una “ecoballa” di 2,5 tonnellate, ferito anche l’amico. Il mezzo pesante era diretto al porto: sorpasso fatale in prossimità di una curva. S’indaga per omicidio stradale Di lato: Eboli (Salernonotizie.it)
Su altri media
Sono due le comunità finite nello sconforto a causa del drammatico incidente verificatosi ieri mattina a Salerno e che ora attendono di poter dare l'ultimo saluto a Domenico Campanile, 49enne imprenditore edile di Casagiove travolto da ecoballe mentre con gli amici era in sella alla sua bici per una gita. (ilmattino.it)
Domenico Campanile, il ciclista morto travolto dal carico perso da un camion Domenico era arrivato nel Salernitano assieme ad altri ciclisti per raggiungere la Costiera amalfitana. (Today.it)
Una passeggiata in bicicletta in compagnia, diretti in Costiera Amalfitana, si è trasformata in tragedia, questa mattina, intorno alle 8.30, sulla strada che collega la città di Salerno al porto. Sono in corso indagini della magistratura per chiarire le cause che hanno portato diverse ecoballe, da due quintali e mezzo di rifiuti non pericolosi, indifferenziato compattato, a cadere da un camion in transito. (Ottopagine)
E’ accaduto questa mattina in Via Fra Generoso a Salerno la strada che dai caselli autostradali conduce al viadotto. (Tv Oggi)
Un’incidente fatale ha scosso la città di Salerno questa mattina, trasformando una giornata di sport e amicizia in una tragedia. La vittima si trovava in compagnia di altri ciclisti, tutti uniti dalla passione per il ciclismo e pronti ad affrontare un’entusiasmante escursione. (Il Fatto Vesuviano)
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 2 febbraio 2025 09:22:10 E' stato identificato il ciclista che ha perso la vita ieri mattina, sabato 1° febbraio, in via Fra' Generoso a Salerno. Si tratta di Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove (Il Vescovado Notizie)