Inter, Sensi tornerà in campo nel 2020. Salterà la partita con i viola

Fiorentina.it SPORT

Il centrocampista nerazzurro si è recato in Germania per un consulto specialistico: il problema muscolare alla coscia destra lo costringerà a saltare anche le ultime partite del 2019. Come riportato da Sky Sport, l’Inter dovrà fare a meno di Stefano Sensi fino alla partita con il Napoli, la prima del 2020.

L’ex Sassuolo salterà anche la partita con la Fiorentina, e Antonio Conte avrà a disposizione i soli Brozovic, Vecino, Borja Valero e il giovane Agoume, visti gli infortuni anche di Barella e Gagliardini. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Il giocatore era rientrato in gruppo prima della trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, ma aveva accusato un fastidio alla coscia destra durante l'allenamento. Questo l'esito del consulto specialistico a Monaco di Baviera resosi necessario dopo il perdurare del fastidio alla coscia destra. (Fcinternews.it)

Sensi, come riferito da ‘FCInterNews.it‘, si era fatto male la prima volta contro la Juventus, il 6 ottobre scorso. – Come noto Stefano Sensi, classe 1995, centrocampista prelevato in estate dal Sassuolo, ha saltato Inter-Spal di ieri pomeriggio a ‘San Siro‘: Sensi, difatti, era stato escluso ieri dalla lista dei convocati del tecnico nerazzurro Antonio Conte perché avverte ancora fastidio all’adduttore della gamba destra. (Pianeta Milan)

Secondo quanto è emerso dal referto, che ha confermato il problema muscolare alla coscia destra, il centrocampista dell’Inter dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta natalizia per il match del San Paolo contro il Napoli, in programma il prossimo 5 gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)