Dieta salva vista | Gli alimenti indispensabili da mettere in tavola

Zazoom Blog Zazoom Blog (Salute)

Dieta salva vista | Gli alimenti indispensabili da mettere in tavola (Di mercoledì 1 luglio 2020) Un po’ di attenzione nella nostra alimentazione aiuta a migliorare la salute: nella Dieta salva vista ci sono verdure, frutta e molto altro Uno dei problemi di salute più comuni, indipendentemente dall’età, è quello legato al calo della vista.

Ne parlano anche altre fonti

Non pesarti tutti i giorni. Una, massimo due volte a settimana: questa è la giusta frequenza con cui monitorare il proprio peso. Proprio per questo, è importante preferire abitudini alimentari sane e sostenibili, che facciano dimagrire in modo lento e graduale senza sacrifici eccessivi, difficili da mantenere nel tempo. (FirenzeToday)

Ad esempio nell’epilessia mioclono astatica dell’infanzia è stata dimostrata l’efficacia della dieta chetogenica con un forte effetto anticonvulsivante nell’86% dei pazienti. Tra le novità discusse, infatti, anche quelle relative al legame tra microbiota intestinale ed epilessia, in riferimento alla dieta chetogenica. (CorriereUniv.it)

Prendersi cura della nostra pelle è molto importante. Mangiare carote, meloni, albicocche, zucca fa bene alla pelle soprattutto in previsione dell'esposizione al sole. (Yahoo Notizie)

Tali alimenti sono da evitare se vogliamo avere una pelle perfetta. Quali sono gli alimenti giusti e quali quelli da evitare per avere una pelle perfetta? (Yahoo Notizie)

Mela Tre Combo è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Mela Tre Combo è in promozione e potrete acquistare due confezioni a 49,00 €, anziché 98. (Notizie.it)

La dieta Shibboleth è stata creata da Travis Martin, un imprenditore che ha perso 45,5 kg e ha mantenuto il suo peso per anni. Martin commercializza la dieta Shibboleth come perdita di peso, stile di vita e benessere. (Infinity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr