Antonella Clerici e il restyling La foto conquista il web | “Unica e geniale”

Antonella Clerici e il restyling La foto conquista il web | “Unica e geniale”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La foto conquista il web: “Unica e geniale” (Di sabato 20 febbraio 2021) Antonella Clerici come non l’avete mai vista alle prese con il restyling.

45% Laura Pausini 30% Luciana Litizzetto 25% Antonella Clerici - luiger_ : mi uccide gio evan con i concorrenti di the voice senior, l’impatto di antonella clerici - AlbertoPots : @dani_lettrice @EdoardoZaggia Hai visto Daniela?

Antonella Clerici e il restyling. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: ANTONELLA CLERICI E IL LOCKDOWN CON I FIGLI DEL COMPAGNO: “SIAMO UNITI”. Unimamme avevate già visto le foto scattate da Antonella Clerici e pubblicate sul suo profilo Instagram? Oggi Antonella Clerici è legata a Matteo Garrone con il quale la relazione sembra andare a gonfie vele. (UniversoMamma)

Lo show televisivo va in onda su Rai 1 e ha dato vita anche un libro di ricette editato in: da. Antonella Clerici: amore, figlia, carriera. Festa in famiglia per un compleanno davvero speciale: Antonella Clerici ha condiviso con i suoi tanti follower su Instagram alcuni scatti in occasione del compleanno della figlia Maelle. (DiLei Vip)

Qui per oltre quindici anni, la Clerici ha avuto modo di guadagnarsi l’affetto del pubblico da casa. Una delle presentatrici più amate dai telespettatori, Antonella Clerici, ha deciso di andare a vivere immersa nella natura. (kronic)

Antonella Clerici, il ricordo della madre: “Se n’è andata all’improvviso”

Tutta riccioli scuri e sorriso identico a mamma (Di lunedì 22 febbraio 2021) Antonella Clerici, la festa di compleanno per la figlia Maelle. L’unica figlia della conduttrice, almeno per il momento, è il frutto d’amore nato dalla relazione tra la Clerici e l’ex compagno e ballerino Eddy Martens. (Zazoom Blog)

Antonella Clerici, il ricordo della madre: “Se n’è andata all’improvviso” (Di domenica 21 febbraio 2021) Siamo abituati a vederla con il sorriso sulle labbra e una gioia incontenibile e contagiosa: Antonella Clerici, che è tornata in tv con È sempre mezzogiorno, ha raccontato di un grande dolore che ha condizionato la sua vita e che oggi ha saputo trasformare, diventando ambasciatrice dell’Airc, l’associazione per la ricerca sul cancro. (Zazoom Blog)

Oltre a Fabrizio Frizzi la Clerici ha perso un’altra persona importantissima a causa del cancro, l’amata mamma Franca, scomparsa prematuramente nel 1995:. Successe tutto all’improvviso. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr