Su 13 casi un ricovero in terapia intensiva

Gazzetta di Reggio INTERNO

In Emilia Romagna, ieri si sono registrati 172 nuovi casi su un totale di 11.644 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore

Purtroppo si registra un morto: un uomo modenese di 60 anni il cui decesso è stato registrato dall’Ausl di Reggio Emilia.

Undici dei nuovi contagiati sono in isolamento domiciliare, uno è ricoverato in terapia non intensiva e uno in terapia intensiva.

In provincia di Reggio Emilia ieri i nuovi casi sono stati 13 di cui 9 riconducibili a focolai già noti, 4 classificati come sporadici. (Gazzetta di Reggio)

Su altri media

Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza La procura di Reggio non ha dubbi: “Saman è morta, non ci sono speranze di un esito positivo. (Reggionline)

Tutti i nuovi positivi sono in isolamento domiciliare. Questi i dati odierni circa la diffusione della pandemia di covid19 a Reggio Emilia e provincia. (Reggionline)

Il suo legale: “Non mi risulta alcun pentimento”. REGGIO EMILIA – Sarebbero emerse forti perplessità da parte degli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro sull’effettiva volontà di collaborare con la Giustizia da parte di boss Nicolino Grande Aracri. (Reggionline)

Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. Concerti di musica classica, concerti legati a musica e danza del Festival Aperto, con la collaborazione del Reggio Parma Festival, spettacoli di prosa, un musical, un’opera e uno speciale progetto con Arci sono gli ingredienti di questa programmazione del tutto straordinaria, che cerca di recuperare un po’di tempo perduto a causa dell’emergenza Covid. (Reggionline)

In base a tutto questo la procura di Reggio, dopo aver riunito i due casi, ha chiesto è ottenuto una misura di custodia cautelare in carcere eseguita in modo congiunto da carabinieri e polizia Quindi la richiesta di un bacio per poi allontanarsi. (La Gazzetta di Reggio)

A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. «Sono due mondi, così diversi, che si incontrano, una storia nella storia che vogliamo possa essere raccontata al meglio a tutti i reggiani». (La Gazzetta di Reggio)