Fiorentina-Lazio, sorpresa a centrocampo: pronto Castrovilli, la scelta su Rovella

Fiorentina-Lazio, sorpresa a centrocampo: pronto Castrovilli, la scelta su Rovella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. assente della gara Castellanos, a cui i capitolini dovranno rinunciare a causa dell’infortunio subito recentemente. In dubbio la presenza di Rovella e il motivo è semplice: i molteplici impegni dei biancocelesti, tra cui l’Europa League. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Serie A al Franchi, domenica Fiorentina in campo contro la Lazio Domenica 22 settembre torna il campionato di serie A allo stadio Franchi con Fiorentina-Lazio. (055firenze)

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino FIORENTINA-LAZIO (SportItalia.it)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo

– Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. Le similitudini tra le parti in causa sono molteplici e a tutti gli effetti la sfida del lunch match di domani è un match chiave nella corsa a uno dei posti per le varie qualificazioni in Europa delle squadre italiane. (Quotidiano Sportivo)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA (Sky Sport)

Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo (TUTTO mercato WEB)