Alpinismo, dramma sul Cervino: morta guida alpina

Quotidiano.net INTERNO

Miete ancora vittime la montagna, morti sul Cervino il presidente delle guide alpine e un maestro di sci. Uccisi da una caduta di sassi. di MANUEL MINGUZZI. Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Ottavio Gerard ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella mattinata ... (road2sportNews)

Nell’abitazione pare fosse in corso un party a base di alcol e droga. Da chiarire se il decesso sia stato causato da una caduta accidentale o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ragazzo aveva 24 anni. La polizia indaga, le ipotesi sono suicidio o caduta accidentale. (La Repubblica)

Il 6 ottobre Gérard Ottavio, presidente delle delle guide alpine del Cervino, e Joel Déanoz, direttore della scuola di sci di Breuil-Cervinia, sono precipitati dalla parte Sud del Cervino mentre tentavano una delle rare ripetizioni della difficile ed ... (PlanetMountain)

Gerard Ottavio, 40 anni, presidente della Società delle Guide del Cervino, stava accompagnando l'amico Joel Déanoz, 36 anni, maestro di sci e direttore della scuola di Breuil-Cervinia. (ReggioNotizie)

Secondo le prime ... Le vittime, come si apprende dallo stesso soccorso alpino, sono il presidente delle guide del Cervino, Ottavio Gerard, e il maestro di sci Joel Deanoz. (LaprovinciadelSulcis)