Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro…”

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Corriere dello Sport, prima pagina “Black Friday”: Roma e Milan negano accesso a inviati testata

Alimentate il razzismo”. In serata, poi, è arrivata anche la risposta dei diretti interessati: Romelu Lukaku e Chris Smalling.

Le due società, infatti, in seguito a questo episodio hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai propri centri sportivi.

Una frase alla quale sono state accompagnate le foto di Romelu Lukaku e Chris Smalling, due dei principali protagonisti dell’ottimo inizio di stagione delle due compagini. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Voi ragazzi del Corriere dello Sport potete fare molto meglio di così. (Tutto Napoli)

Federico Pastorello è l’agente italiano di Romelu Lukaku, che appena arrivato in Serie A non ha avuto problemi a denunciare il razzismo degli stadi italiani. Non è solo il titolo di un quotidiano, ma è una cosa che si respira negli stadi, sui social network e per strada. (IlNapolista)

Spero - prosegue - che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l'impatto che hanno queste parole". (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Roma Chris Smalling replica su Twitter al titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, esprimendosi in questo modo attraverso il proprio canale ufficiale alla vigilia della gara contro l'Inter: "Avrei preferito trascorrere la giornata concentrandomi su una partita importante come quella di domani, ma è importante sottolineare che quello che è accaduto stamattina è stato sbagliato e altamente insensibile. (Fcinternews.it)

Dopo Chris Smalling, anche Romelu Lukaku, altro protagonista del titolo "Black Friday" del "Corriere dello Sport", ha risposto al quotidiano sportivo attraverso il suo profilo Twitter:. "Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha aperto con uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. (Voce Giallo Rossa)

“Spero – ha concluso Smalling sul social – che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l’impatto che hanno queste parole”. (Giallorossi.net)