Caso Orlandi: la verità tra cielo e terra nell'ultimo film di Roberto Faenza

04 ottobre 2016 Il 22 giugno del 1983 spariva la quindicenne Emanuela Orlandi. A distanza di 33 anni, mentre la magistratura ha chiuso l'inchiesta, Roberto Faenza torna su una storia che ha lasciato aperti enormi dubbi e dolorose ferite. Il film si ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

n.d... Con La verità sta in cielo il regista realizza una ricostruzione minuziosa e dettagliata del caso Orlandi, possibile grazie ad un encomiabile lavoro di ricerca. (MYmovies.it)

Riccardo Scamarcio, Greta Scarano, Valentina Lodovini, insieme al regista Roberto Faenza, hanno partecipato al photocall del film La verità sta in cielo, dedicato a uno dei più celebri casi irrosolti della storia italiana, la misteriosa scomparsa di ... (LaprovinciadelSulcis)

La pellicola è diretta da Roberto Faenza e propone una soluzione al giallo. Nel cast c'è anche il fratello Pietro. (Delitti.net)

Arriverà al cinema dal 06 Ottobre, La Verità Sta In Cielo, il film sul caso Orlandi diretto da Roberto Faenza e che con protagonisti Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovini. (Cinefilos.it)

la-verita-sta-in-cielo-locandina Il 22 giugno 1983 ha inizio uno dei casi più oscuri e torbidi della storia vaticana: la quindicenne Emanuela Orlandi, figlia di un messo pontificio e cittadina vaticana, viene sottratta agli affetti familiari da ignoti ... (IlCineocchio.it)

A giudicare dal trailer, il film è all'altezza della fama di Faenza, la qualità delle immagini è di livello ... Emanuela Orlandi al cinema. (Blitz quotidiano)