Vaccini, Figliuolo "Dopo gli over 65 dosi a tutte le classi d'età"

Vaccini, Figliuolo Dopo gli over 65 dosi a tutte le classi d'età
Yahoo Notizie INTERNO

Troppo pericoloso”

Non è convertibile ma mantenendo la parità col pesos, aiuta a superare la mancanza di denaro nei settori più emarginati per generare circuiti economici locali solidali.

Addirittura gli argentini utilizzano la criptovaluta come moneta complementare: con l’evoluzione delle piattaforme non c’è più bisogno di una profonda educazione finanziaria per questo l’economista argentino Sebastián Valdecantos ha creato una criptovaluta stabile che ora circola nelle fiere popolari di otto città argentine. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 2 mag. Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, all’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma (LaPresse)

Vaccino, il piano Figliuolo: a maggio gli over 50, poi i quarantenni. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età". (Corriere dell'Umbria)

E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. A dire il vero, questa settimana il PD è l'unico partito di maggioranza a far registrare una variazione – sia pur di poco – positiva. (Yahoo Notizie)

Vaccini, Figliuolo: “Mettere in sicurezza gli over 65 e poi le classi produttive”

“Abbiamo 43 mila medici di medicina generale, circa 30 mila hanno aderito agli aderito agli accordi: se 30 mila al giornofanno 10 inoculazioni siamo a 300 mila senza che ce ne accorgiamo” ha spiegato. “Dobbiamo arrivare ad inoculare sempre il 90%” ha chiosato (Agenzia askanews)

Così il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, il generale Francesco Paolo Figliuolo a margine della presentazione del nuovo hub vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. Così il commissario straordinario a Roma a margine della presentazione di un nuovo hub vaccinale. (LaPresse)

“Dopo gli over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole”: ad annunciarlo è il commissario straordinario all’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo, in un’intervista a Repubblica. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr