Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?

La Lazio Siamo Noi SPORT

In estate è sceso in campo in prima persona sul mercato e lo stesso potrebbe accadere a gennaio.

Non solo, il tecnico toscano è riuscito anche, come nessuno forse prima d'ora, a coinvolgere in questa rivoluzione anche il patron Lotito.

A Gennaio inoltre verrà tesserato Kamenovic, difensore serbo rimasto ad allenarsi a Formello

La rivoluzione in casa Lazio è partita a giugno con l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Con Inzaghi, Immobile è diventato un bomber di assoluto livello e c’è un grande rapporto anche tra le famiglie. Bella accoglienza e tanti applausi sono previsti per sabato con lo stesso Inzaghi che andrà sotto la curva anche se la società si è sentita tradita. (Inter-News)

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio Perciò i primi tre-quattro mesi furono devastanti: è stato il momento più complicato della mia carriera. (SOS Fanta)

Ma come è riuscita la Lazio a diventare la Lazio di Sarri? La sicurezza che lo spagnolo sta offrendo in queste ultime settimane si sta riflettendo anche sull’atteggiamento dei biancocelesti, sempre propositivo e incentrato sulla ricerca del risultato. (La Lazio Siamo Noi)