Sepang, la Mercedes brilla. Fuoco e fiamme alla Renault

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rosberg e Hamilton segnano il miglior tempo nella prima sessione di prove libere in cui un focolaio avvolge la vettura di Magnussen ai box. La Ferrari distanti, le Red Bull lasciano le soft ai box e rimediano distacchi non abissali.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La scuderia di Brackley è pronta a festeggiare il terzo titolo costruttori consecutivo: alle Frecce d'Argento basterà, infatti, ottenere 26 punti sulla pista di Sepang per togliere ogni speranza di rimonta ai rivali e portare a casa il trofeo con 5 ... (Motori Fanpage)

Inseguono le due Ferrari, terza e quarta con Raikkonen e Vettel. Alonso è quinto e precede le Red ... (VAVEL.com)

Terzo e quarto ... Nico Rosberg ha staccato il miglior tempo, distanziando il compagno di squadra Lewis Hamilton di 494 centesimi. (LaPresse)

Lewis Hamilton risponde a Nico Rosberg, leader del primo turno libero, e nella seconda sessione di giornata con gomme soft si è portato in cima alla classifica con 1'34"944, tre decimi in meno del crono registrato in precedenza dal compagno di ... (Italiaracing.net)

Il più veloce degli inseguitori è Lewis Hamilton che rimedia mezzo secondo. Ancora più indietro le Ferrari con Raikkonen che precede Vettel. (Motori Fanpage)

Le prove libere del venerdì del GP di Malesia hanno visto i piloti di Formula 1 impegnati con lo studio delle gomme in vista delle qualifiche di domani e delle gare. (TuttoMotoriWeb.com)