Fratellini ricoverati per lesioni a Cosenza, indagate mamma e nonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(Adnkronos) - Sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali la mamma e la nonna dei due fratellini ricoverati all'ospedale di Cosenza. Allontanamento urgente dalla casa familiare e divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle persone offese: lo hanno notificato, nella notte, i carabinieri della Compagnia di Paola nel Cosentino, in esecuzione al provvedimento emesso dal pubblico ministero nei confronti delle due donne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Giallo a Cosenza. (ilgazzettino.it)

Getting your Trinity Audio player ready... I piccoli sono ricoverati, ma non sono in pericolo di vita (Dire)

Sono due fratellini di appena 2 e 4 anni e si trovano ricoverati nella stessa stanza del reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza con fratture e lesioni. Per i medici non ci sono dubbi: sono stati picchiati con violenza. (corriereadriatico.it)

I carabinieri della compagnia di Paola, nel Cosentino, hanno dato esecuzione a un decreto di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della nonna di due fratellini, ricoverati in ospedale per lesioni. (LAPRESSE)

Le due donne negano di avere responsabilità in tal senso, ma nel frattempo sono indagate per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dei due fratellini. (Tiscali Notizie)

«Il bambino più grande, di 3 anni e mezzo, è stabile, è più tranquillo. A dirlo è il dottor Gianfranco Scarpelli , direttore del Dipartimento Materno infantile e dell’Uoc Neonatologia e Tin dell’Azienda ospedaliera di Cosenza , in merito ai due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica a causa di presunti segni di percosse con fratture e lesioni . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)