Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci

Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci
www.amoreaquattrozampe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insegnare al cane ad usare la cuccia: come convincere Fido a entrarci. Non sempre i nostri animali domestici si lasciano convincere a fare quello che vogliamo: come insegniamo a Fido a usare la cuccia?

Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uvetta è buonissima e molto amata nei dolci della tradizione italaina, ma per cani e gatti potrebbe rivelarsi molto dannosa, addirittura fatale Attenzione a questi particolari. Cani e gatti: questo alimento è vietato per la loro salute. (Altranotizia)

Un cane sotto scorta. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Leggi anche: Cane e gatto abbandonati in un parco di Roma ora cercano casa insieme: “Sono inseparabili” NOEMI PENNA NOEMI PENNA. (La Stampa)

Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione. Umidità. Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione: dobbiamo anche assicurarci che il naso del cane sia umido (Proiezioni di Borsa)

Se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. (www.amoreaquattrozampe.it)

Di quale cibo per animali stiamo parlando. Il prodotto alimentare per cani a cui ci stiamo riferendo è lo Sportmix, prodotto dalla Midwestern Pet Foods. Perciò, attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani (Proiezioni di Borsa)

Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. Se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. La principale causa del sovrappeso di un animale domestico è una dieta squilibrata e una scarsa attività fisica (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr