Allenatore Sampdoria: «Ranieri dà equilibrio. Dionisi? Dipende da Ferrero»

Allenatore Sampdoria: «Ranieri dà equilibrio. Dionisi? Dipende da Ferrero»
Samp News 24 SPORT

Ranieri è uno che ha dato equilibri e sicurezze, dipende cosa Ferrero ha in mente di chiedere a Dionisi

Le sue dichiarazioni. L’allenatore Guido Carboni ha parlato a TMW Radio della situazione della panchina della Sampdoria, soffermandosi su Alessio Dionisi, Claudio Ranieri e Massimo Ferrero.

Poi vai lì, pensando di avere una squadra da primi dieci posti, che non lo è, e rischi dopo poche partite. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sassuolo invece, è diversamente predisposto su questo fronte ed ora è piombato deciso su Dionisi Si è arrivati a questa situazione dopo i tentativi di Empoli e Sampdoria di trovare un'intesa; tuttavia il club blucerchiato ha offerto (e offre) sempre molto meno rispetto a quanto chiesto dai toscani. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto, però, Massimo Ferrero continua a guardarsi intorno. (ClubDoria46.it)

Il retroscena. La Sampdoria è ancora in ballo per quanto riguarda la scelta del tecnico per la prossima stagione di Serie A. Alessio Dionisi è in pole position, ma c’è un bel intoppo con l’Empoli. La sua candidatura, come riporta Il Secolo XIX, è stata fortemente sponsorizzata presso Massimo Ferrero da Joe Barone, direttore generale della Fiorentina (Samp News 24)

Primavera, Sampdoria-Cagliari 1-0: decide Di Stefano

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

(RISULTATO FINALE 1-0). Sampdoria Cagliari Primavera 1-0: questo è il risultato finale dell’anticipo del terzultimo turno del Campionato Primavera 1, firmato dalla rete di Di Stefano che proietta sempre più in alto la Sampdoria, almeno per qualche ora capolista solitaria in classifica. (Il Sussidiario.net)

Vittoria di misura per la Sampdoria Primavera che supera il Cagliari 1-0 grazie a una rete messa a segno nella seconda frazione di gioco da Di Stefano . In pieno recupero il Cagliari va a un passo dal pari con la conclusione di Kouda che impatta sull'esterno della rete (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr