Spezia, Meret sempre più vicino: accordo verbale con il portiere e con il Napoli

Sky Sport SPORT

Il portiere verrebbe ceduto in prestito allo Spezia dopo aver prolungato il contratto con il Napoli

C'è accordo verbale tra il calciatore e il club ligure così come c'è intesa tra Aurelio De Laurentiis e lo Spezia.

Il portiere, che non aveva fatto mistero di poter cambiare area per avere maggiore continuità, è sempre più vicino allo Spezia.

C'è accordo tra il giocatore, il club ligure e lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)

Su altre testate

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull'arrivo di Kepa hanno messo in discussione la sua stessa permanenza. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Meret va allo Spezia. Alex Meret dice basta; dopo il rinnovo il portiere friulano è pronto a cambiare aria, e a rimettersi in gioco a La Spezia. (Fantacalcio ®)

Le caratteristiche tecniche. Portiere strutturato, esplosivo nelle uscite e molto agile tra i pali Meret era considerato un prospetto di rilievo fin dalla più tenera età. In totale sono ora 2 le sue presenze in Nazionale dove attualmente ricopre il ruolo di vice Donnarumma (Calcio Spezia)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme a La Spezia, naturalmente, e anche per il via libera di Provedel alla Lazio (Tutto Napoli)

Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. (Calciomercato.com)