“Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la storia dei Queen

“Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la storia dei Queen
Libreriamo CULTURA E SPETTACOLO

Ciò che però, più di tutto, risalta in questo biopic è la connessione dei componenti dei Queen con un legame forte e autentico

Dopo che al trio si è aggiunto John Deacon, la band cambia nome in Queen iniziando a tenere concerti in tutta la Gran Bretagna.

La serata è un omaggio per ricordare il trentesimo anniversario della morte del cantante che con la sua voce unica lasciò un segno nella storia della musica moderna. (Libreriamo)

Su altri media

Come in tanti ricordano ormai grazie al film, si chiamava Farrock Bulsara, era nato a Zanzibar e aveva ascendenze parsi e indiane. E se questa vicenda comincia a confondersi con il mito è perché Freddie Mercury è stato uno dei front man più esplosivi, trasgressivi e coraggiosi mai visti su un palco. (Ansa)

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare Freddy Mercury non era un grande appassionato di auto. Quando Freddy arrivò a casa i genitori con la Mercedes 380 il padre, ovviamente, si offese. (AutoMotoriNews)

Bohemian Rhapsody, il cast del film con Rami Malek e Lucy Boynton

Vediamo i membri del cast In particolare la pellicola si concentra sulla vita di Farrokh Bulsara, alias Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr