Non solo Nandez. Inter, pista a fari spenti: “Raiola al lavoro per aprire la strada”

fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale di Achraf Hakimi e sta vagliando diverse piste.

Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano.

E, secondo Calciomercato.com, non è solo quello di Nahitan Nandez un nome caldo in viale della Liberazione: "In questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intesa con la piattaforma di streaming fino alla stagione 2024-25. E' stato infatti siglato un accordo con la piattaforma di streaming iQiyi Sports che sarà partner digital esclusivo del massimo campionato di calcio inglese nel Paese fino alla fine della stagione 2024/25. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport fa luce sull'operazione che potrebbe portare l'uruguaiano a Milano: "L’uruguaiano ha già un accordo di massima con i nerazzurri per un quadriennale da tre milioni netti a stagione, ora Marotta e Ausilio lavorano per arrivare alla quadra con Giulini: la formula del prestito è scontata, bisogna mettersi d’accordo sul valore della prima tranche, che ovviamente poi andrebbe a condizionare il riscatto. (fcinter1908)

Ci riferiamo a Salvatore Boccia e a Giuseppe Ciocci. Tornati a casa, i due giovani rossoblù sono stati ceduti in prestito. (Calcio Casteddu)

Purtroppo, a causa dell’infortunio avuto, non ho potuto giocare il finale di stagione” Riccardo Sottil parla dal ritiro viola di Moena, e per il Cagliari ha soltanto belle parole. (Calcio Casteddu)

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, il giornalista Mediaset Paolo Ziliani ha esposto il suo pensiero sull'arrivo in panchina di Inzaghi. Matteo Pifferi. Intervenuto sul proprio profilo Twitter, il giornalista Mediaset Paolo Ziliani ha esposto il suo pensiero sull'arrivo in panchina di Inzaghi:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr