SBK 2025. GP dei Paesi Bassi. Bulega: “Ho inserito la marcia e la moto si è spenta” [GALLERY]

SBK 2025. GP dei Paesi Bassi. Bulega: “Ho inserito la marcia e la moto si è spenta” [GALLERY]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La sfortuna ha colpito Nicolò Bulega ad Assen. Dopo il successo di ieri in Gara1, oggi l’alfiere della Ducati si è visto sfuggire due vittorie quasi certe. Sia nella gara mattutina che in quella pomeridiana, l’italiano ha dovuto alzare bandiera bianca perché la sua moto si è fermata per via di un problema tecnico mentre il pilota numero 11 era al comando delle operazioni. La sua delusione è tanta, perché nonostante la velocità mostrata in pista il bottino di punti racimolato non lo soddisfa. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sam Lowes ha ottenuto così il suo primo podio nel WorldSBK, davanti ad Alvaro Bautista. Al TT Circuit Assen Toprak Razgatlioglu ha conquistato la sua prima vittoria sul bagnato mentre il leader del Campionato Nicolò Bulega è stato costretto al ritiro per un problema tecnico. (Dueruote)

SBK 2025. GP dei Paesi Bassi. Locatelli: “Mi mancava la sensazione della vittoria” [GALLERY]

Nel 2021 otteneva il suo primo podio in Superbike proprio ad Assen. Oggi, quattro anni e venti podi più tardi, Andrea Locatelli ha finalmente spuntato la casella della prima vittoria nel campionato delle derivate di serie. (Moto.it)