Sponsor di maglia, Socios spinge l'Inter sul podio in Italia

Calcio e Finanza SPORT

Sul podio anche il Psg, che da ALL incassa ben 60 milioni di euro a stagione

Grazie a questa intesa – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – l’Inter dovrebbe incassare circa 20 milioni di euro a stagione.

Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni.

Quinta la Roma con DigitalBits, nuovo sponsor svelato durante la presentazione ufficiale della maglia da gioco firmata New Balance (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, a breve l'annuncio del nuovo sponsor: socios.com porterà 20 milioni. Dopo 26 anni, i nerazzurri hanno salutato la Pirelli, legandosi all’app multinazionale dedicata ai tifosi e basata sulla blockchain, già partner in Italia di Juventus e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sul podio anche il Psg, che da ALL incassa ben 60 milioni di euro a stagione Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni. (Udinese Blog)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)