Covid, un nuovo decesso a Massa

Covid, un nuovo decesso a Massa
Qui News Massa Carrara Qui News Massa Carrara (Interno)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2.

Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale.

In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi la classifica parziale, che ha mostrato un enorme movimento a metà classifica e nelle posizioni di testa. Tutti sono protagonisti, oltre 40 partecipanti, sia della Lunigiana che di Carrara, passando da Massa e Montignoso (LA NAZIONE)

"E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Trovo quindi che quel riferimento, addirittura nel titolo, sia assolutamente inopportuno”. “Citarlo – spiega il lettore - tende inevitabilmente a mettere in cattiva luce l'istituto stesso del reddito di cittadinanza, che invece è di un'utilità sorprendente, e questo nonostante gli inevitabili furbetti. (La Voce Apuana)

Massa-Carrara - Ripensare il trasporto pubblico e migliorare il servizio a beneficio dell’utenza e del territorio. Confimpresa Massa Carrara prende posizione su un tema che riguarda da vicino la cittadinanza e che deve essere inserito all’ordine del giorno dell’agenda politica degli amministratori locali. (La Voce Apuana)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Per questo – concludono i referenti Adoc Alta Toscana – abbiamo impugnato la decisione della banca e chiesto la restituzione dei 600 euro. A quel punto gli operatori di Intesa Sanpaolo capiscono che si tratta di un caso di truffa, di un account hackerato e che avrebbe dovuto chiedere la restituzione tramite formale reclamo. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr