Funivia, avvocato Eitan: “Il 3 agosto ci sarà un sopralluogo sul Mottarone”

Funivia, avvocato Eitan: “Il 3 agosto ci sarà un sopralluogo sul Mottarone”
LaPresse ECONOMIA

Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse) Il piccolo Eitan sta meglio, “è seguito costantemente dalla tutrice, la zia, dai familiari e i medici”.

“Il 3 agosto – ha poi aggiunto l’avvocato – ci sarà un sopralluogo sul luogo della tragedia” che provocò 14 morti, tra cui i genitori e il fratellino del bimbo israeliano

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. (LaPresse)

Su altre fonti

Intanto, le azioni Mps balzano di +4,93% e sono scambiate a 1,12 euro alle ore 14.45 circa. Azioni Mps spiccano il volo oggi, preannunciando movimenti sul futuro della banca senese. (Money.it)

Mps: accordo con Fondazione, riduce richieste risarcitorie per 3,8 mld (RCO). La banca portera' intesa stragiudiziale al cda del 5 agosto (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 lug - La Fondazione Monte dei Paschi di Siena e la Banca Monte dei Paschi di Siena hanno raggiunto un accordo preliminare in ordine alle richieste stragiudiziali riferite, in sintesi, all'acquisizione di Banca Antonveneta, all'aumento di capitale 2011 e agli aumenti di capitale 2014-2015. (Il Sole 24 ORE)

Nell’accordo preliminare (approvato dalla Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena), la banca si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo CdA (in programma il 5 agosto 2021) una transazione che definisce in maniera conclusiva ogni contenzioso in essere. (QuiFinanza)

Funivia, legale Tadini: Scoprire cause rottura fune, è a monte di tutto

La transazione sulle richieste stragiudiziali della Fondazione relative all'acquisizione di Banca Antonveneta, all'aumento di capitale 2011 e alle ricapitalizzazioni 2014-2015, prevede inoltre impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico dell'istituto senese. (Yahoo Finanza)

Banca MPS. UniCredit. (Teleborsa) - Effervescente, che scambia con una performance decisamente, attestandosi a 1,117. Secondo quanto scrive Reuters, citando fonti vicine al dossier,che vengano incontro alle condizioni poste daper un'eventuale acquisizione di Banca MPS". (Teleborsa)

La fune rotta è a monte di tutto”, ha aggiunto Perillo Verbania, 22 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr