Mediaset chiede sequestro 3,5% delle proprie azioni di Vivendi

LaPresse ECONOMIA

Mediaset ha depositato nei giorni scorsi presso il tribunale di Milano una richiesta di sequestro di azioni proprie di Vivendi pari al 3,5%, cioè quanto avrebbe dovuto essere scambiato tra le due società in base all'accordo annunciato in aprile per ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

MILANO (WSI) – Nuovo capitolo della saga Mediaset e Vivendi. Il 3,5% è rappresentato da quelle azioni Vivendi che i ... (Wall Street Italia)

Azioni Mediaset in ribasso: ancora guerra con ... Guerra Premium: le azioni Mediaset sono in ribasso, mentre l'azienda ha chiesto il sequestro del 3,5% delle azioni Vivendi. (ForexInfo.it)

Il gruppo francese non starebbe preparando una nuova offerta per Mediaset Premium, messa troppo male. La pay tv ha infatti approvato un aumento di capitale in due tranche da 140 mln di euro. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Mediaset ricorre a una procedura cautelare per accelerare la strategia per l'esecuzione del contratto con Vivendi, siglato lo scorso aprile. (Il Messaggero)

19:51 Pacchetto azioni rientra nell'accordo firmato in aprile (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 ott - Il 3,5% di Vivendi, oggetto dell'istanza cautelare di Mediaset, e' uno degli asset compresi nell'accordo dello scorso aprile tra Cologno ... (Corriere della Sera)

mediaset-premium Il quotidano economico scrive che Mediaset ha deciso di compiere "un altro passo sul terreno del contenzioso" con Vivendi nell'ambito dell'affaire Premium, depositando al Tribunale di Milano un'istanza, con procedura d'urgenza, per ... (SoldiOnline.it)