Nvidia Geforce serie 600m Kepler: i vantaggi per notebook e ultrabook

A circa un mese dal debutto, le nuove schede video Nvidia Geforce serie 600M per notebook trovano il complemento ideale nei nuovi processori Intel Ivy Bridge. Quali sono i vantaggi concreti portati dal core Kepler? Il gaming sbarcherà anche sugli ultrabook? (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri media

Arriveranno al livello dei PC poco dopo Secondo un'analisi di Nvidia, riportata in un grafico mostrato durante una conferenza, le performance dei chip grafici utilizzati in ambito mobile, proseguendo di questo passo, supereranno quelle della GPU utilizzata da Xbox 360 nel 2014. (Multiplayer.it)

Si tratta del primo smartphone basato su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni. (Gizmodo Italia)

Il conto alla rovescia è ormai al termine. (ITnews)

L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il... Intel ha già lo smartphone e si chiama Xolo. (GEEK IT)

La presentazione della GeForce GTX 680, con chip GK104, ha ben impressionato pubblico e stampa dedicata, finalmente NVIDIA ha tra le mani una scheda grafica in grado di battere la più potente Radeon in commercio, ma soprattutto in grado di farlo consumando meno. (TechArena)

Optimus L3, nome in codice E400, è la nuova proposta di LG che incarna tutte le... (Tecnologici.Net)