Il lavoro da remoto aumenta del 32% la possibilità che le madri possano (continuare a) lavorare

Yahoo Finanza ECONOMIA

Già questo è un buon motivo per adattare lo smart working al mondo post pandemia con tutti gli accorgimenti necessari.

In Italia, secondo uno studio realizzato da Fondirigenti, il 54% delle aziende dovrebbero continuare a utilizzare lo smart working in modo sostanzialmente permanente

Photo credit: Mikey Harris su unsplash. Prima erano solo parole, si parlava dei benefici del lavoro agile, di come lo smart working sarebbe stata la soluzione del futuro ed era tutto ancora molto ipotetico. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri accessori utili. Cosa altro può servirvi per lavorare in smart working d’estate? Noi siamo molto invidiosi di tutti quelli che si trasferiranno in qualche località fresca e esotica per lavorare in smart working (Tech Princess)

LEGGI ANCHE > > > Smart working: è comodo, ma c’è uno svantaggio di cui nessuno parla. Bonus smart working: a chi spetta e come funziona. Per far fronte a questa situazione nell’ultimo decreto Sostegni è stato raddoppiato il bonus smart working che è passato da 258,23 euro a 516,46 euro con possibilità di poterlo spendere per l’intera durata del 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

L'uomo è un animale sociale, e per quanto desideri l'indipendenza ha bisogno anche degli scambi per carburare ed essere produttivo. (Il Bo Live - Università di Padova)

A regolare lo Smart working è la Legge 81/2017 che specifica la non esistenza alcuna condizione particolare circa i luoghi in cui svolgere attività. L’avvicinarsi dell’estate pone i lavoratori dinanzi al quesito relativo alla possibilità di proseguire lo Smart working anche lontano dalla dimora abituale. (Sicurezza.net)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto. (Elle)

La quota di fringe benefit è stata raddoppiata dai 258,23 euro ordinari a 516,46 euro e prorogata per il 2021 anche per lo smart working e quindi per le spese dell’“ufficio in casa”. Smart working, a chi spetta il bonus 516 euro? (atuttonotizie)