La vendetta social dello Spartak contro Spalletti: ecco cosa è successo

La vendetta social dello Spartak contro Spalletti: ecco cosa è successo
il Giornale SPORT

La ricostruzione. "Sono andato a salutare un collaboratore tecnico dello Spartak perché ci aveva preso in giro per tutto il secondo tempo" aveva detto Spalletti, dopo la partita dell'andata.

(last one I promise) pic.twitter.com/pmBVYRgLU2 — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Lo Spartak Mosca supera per la seconda volta il Napoli in altrettanti match di Europa League, e poi prende in giro nuovamente Luciano Spalletti (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto la neve e nel gelo di Mosca è arrivata la seconda sconfitta del Napoli, messo ko (2-1) dallo Spartak e costretto adesso a giocarsi la qualificazione contro il Leicester allo stadio Maradona, nell'ultima partita del gruppo, Gli azzurri hanno mancato il match ball per la qualificazione e pagato a caro prezzo la falsa partenza iniziale, punita con la doppietta di Sobolev (La Repubblica)

Le ultime notizie su Andrea Petagna del Napoli: l'unico a salvarsi secondo Il Mattino per la prestazione in Spartak Mosca Napoli. Insomma, solo Petagna lotta, divenendo l'incarnazione dell'ostinata piega calcistica spallettiana, mentre il Napoli sfilacciatissimo a centrocampo per cinquanta minuti si disperde. (CalcioNapoli24)

Due gol subiti, qualche incertezza, ennesima gara con porta che non resta inviolata. E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi" (Tutto Napoli)

Il Napoli si sveglia tardi: azzurri sconfitti 2-1 dallo Spartak, ora la qualificazione è in salita

Luciano Spalletti alla vigilia aveva espresso la volontà di chiudere i giochi con il passaggio del turno, ma contro lo Spartak arriva un altro ko - dopo quello dell'andata, subendo la rimonta in 10 uomini - che complica fortemente il raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. Il calendario di certo non aiuta. Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. (Napoli Calcio Live)

La partita inizia subito in salita per la formazione di Luciano Spalletti, che ha gli uomini contati. Adesso la formazione russa ha agganciato in vetta al girone proprio i campani ma, in virtù del vantaggio nello scontro diretto, sono al primo posto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr