La vendetta social dello Spartak contro Spalletti: ecco cosa è successo

il Giornale SPORT

La ricostruzione. "Sono andato a salutare un collaboratore tecnico dello Spartak perché ci aveva preso in giro per tutto il secondo tempo" aveva detto Spalletti, dopo la partita dell'andata.

(last one I promise) pic.twitter.com/pmBVYRgLU2 — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Lo Spartak Mosca supera per la seconda volta il Napoli in altrettanti match di Europa League, e poi prende in giro nuovamente Luciano Spalletti (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. (Tutto Napoli)

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un'occasione. (AreaNapoli.it)

Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. . Napoli, come 9 mesi fa: arrivano le due sconfitte consecutive. (Napoli Calcio Live)

Focus sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Lo ha dovuto ammettere anche Luciano Spalletti, che solitamente non indugia alle lamentele. "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca (Tutto Napoli)

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)