Don Matteo, ufficiale: lascia per sempre la serie. Le motivazioni

Saluterà per sempre i suoi fedeli telespettatori lo storico personaggio principale della serie televisiva di “Don Matteo“.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai). Il set lo avrebbe infatti affaticato più del previsto nell’ultimo periodo

Terence Hill lascia la serie.

E’ un addio quello del protagonista della nota fiction televisiva italiana di “Don Matteo”, Terence Hill lascia per sempre la serie. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà però un ritiro dalle scene: si occuperà di altri progetti, ma meno impegnativi rispetto a serie dalla lavorazione lunga e complessa come Don Matteo. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. (BadTaste.it TV)

A darne conferma è stato il figlio, il quale ha spiegato che i set stanno iniziando a diventare troppo faticosi per un attore di 82 anni, il quale ha non se la sente più di partecipare a progetti così impegnativi che lo tengono per mesi lontano dalla famiglia. (Gayburg)

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”. (Lanostratv)

Don Matteo 13: la produzione si è spostata a Formello per girare le scene interne. La Lux Vide, ovvero la casa produttrice di Don Matteo, come detto, ha deciso di spostarsi a Formello. (Ultim'ora News)

Questa volta a parlare di quello che sta succedendo nell’amata fiction della Rai è direttamente il noto attore Raoul Bova. E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo? (Formatonews)

I fan erano ormai affezionati a Don Matteo, sarà Raoul Bova all’altezza? Dopo 21 anni Terence Hill lascia Don Matteo, ora, a spiegare il motivo di questa dolorosa scelta è il figlio dell’attore italo-americano. (Bigodino.it)