Zidane: "Klopp, che esperienza. Liverpool ha grande attacco"

Zidane: Klopp, che esperienza. Liverpool ha grande attacco
Tuttosport SPORT

(Spagna) - Zinedine Zidane, alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League , analizza la sfida che attende le Merengues contro il Liverpool, sconfitto in finale nel 2018.

Zidane su Klopp: "L'ho studiato mentre facevo il corso". Zidane: "Il Real Madrid è vivo, sia in Liga che in Champions". Zidane: "Liverpool squadra completa, Klopp lavora tanto". "Una squadra molto completa.

I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono ulteriori aggiornamenti Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League. (CIP)

'andata dei quarti di finale da non perdere. Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League. (Sport Mediaset)

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. Liverpool? Rispetto al 2018 ci manca CR7"

Quello che possiamo fare è il nostro lavoro ogni giorno, ma questa squadra ribalta ciò che viene detto, non ci arrendiamo mai. Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Questa squadra è stata sottovalutata, meritiamo fiducia. (Sky Sport)

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr