Bonus condizionatori: attivo per tutto il 2021, la novità

ROMA on line ECONOMIA

Bonus Condizionatori 2021: tipologie di agevolazioni. Ci sono diverse tipologie di agevolazione, a seconda del contesto in cui l’acquisto viene utilizzato.

Bonus condizionatori 2021: Detrazione al 110%. La detrazione del 110% avviene solamente quando il bonus condizionatore 2021 viene usato per acquistare l’elettrodomestico che consente di effettuare i lavori all’interno di quegli interventi di efficientamento energetico, che vengono definiti come trainanti

Il bonus condizionatori con bonus mobili con ristrutturazione è un’altra alternativa, fruibile anche nel caso di ristrutturazione edilizia straordinaria di immobili residenziali. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Per rispondere alle esigenze della smart home, il brand giapponese Hitachi Cooling & Heating propone la gamma di climatizzatori FrostWash. Comfort silenzioso. Con 20 dB emessi – appena il “rumore” di un fruscio di foglie – Dodai FrostWash è tra i climatizzatori più silenziosi della sua categoría (TecnoGazzetta)

In effetti si tratta di un credito d’imposta pari al 50% per tutte le spese effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021. Questo Bonus è stato inserito nella Legge di Bilancio 2021, e firmata pochi giorni fa dal direttore dell’Agenzia delle Entrate. (Informazione Oggi)

Bonus condizionatori 2021: come fare per richiederlo. Le spese sostenute per installare, acquistare o sostituire il nuovo condizionatore dovranno essere dichiarate nella compilazione della denuncia dei redditi con il modello unico del 730 (Thesocialpost.it)

E che per spazi fino a 55 metri quadrati servono condizionatori da 18.000 BTU. Buono per refrigerare spazi da circa 40 metri quadrati, il condizionatore HiSense si trova online a 309 euro (Panorama)

Tutto su Bonus condizionatori 2021: a chi spetta, di cosa si tratta. L’estate è arrivata e con l’aumento della temperatura c’è proprio bisogno di un nuovo condizionatore: scopriamo come funziona questo utilissimo Bonus. (LettoQuotidiano)

Si può ottenere uno sconto immediato purché l’acquisto e l’installazione del condizionatore in questione sia fatto con pagamento rateale tramite finanziamento, con bonifico bancario ordinario o postale o con bonifico parlante (Corriere dell'Economia)