La trasformazione fisica di Lobotka: lo slovacco è dimagrito e sembra in grande forma [FOTO]

La trasformazione fisica di Lobotka: lo slovacco è dimagrito e sembra in grande forma [FOTO]
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro.

Guarda la foto in allegato!

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli che ha appena messo a segno il suo primo gol stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia, sembra fisicamente un altro giocatore.

Potrebbe proprio essere lui un importante rinforzo a centrocampo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Che in campo diverte e che in allenamento fa già sul serio Da scoprire. (Tutto Napoli)

Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. Fabio Mandarini ha parlato della prima amichevole disputata sabato pomeriggio dal Napoli soffermandosi sulla prova generosa di Lobotka. (AreaNapoli.it)

Lo slovacco ha giocato molto bene contro la Bassa Anaunia anche se si tratta di un avversario non così ostico" Il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Linea Dimaro, programma in onda sulla emittente Canale Otto: "Stanislav Lobotka si è presentato in ottime condizioni. (AreaNapoli.it)

CdS esalta Lobotka: "Che silhouette! Tirato e asciutto, un altro giocatore"

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. Il calciatore slovacco si è presentato in ottima forma nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Lobotka: "Dopo l'Europeo con la Slovacchia è arrivato in ritiro asciutto e anche motivato. Un altro Lobotka. (CalcioNapoli24)

L'ex Celta Vigo è stato anche autore di una bella rete con un tiro di destro dalla media distanza. Sì: visibilmente tirato, asciutto e anche autore di un bel gol da fuori area". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr