Formazioni Milan-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Tomori, Theo Hernandez, Leao, Luvumbo, Gaetano e Viola

Formazioni Milan-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Tomori, Theo Hernandez, Leao, Luvumbo, Gaetano e Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sergio Conceiçao debutta da allenatore del Milan in campionato: le scelte di formazione nell'anticipo contro il Cagliari. Dopo il trionfo a sorpresa in Supercoppa Italiana, il Milan ora deve tornare a vincere anche in campionato nell'anticipo di sabato sera contro il Cagliari. Si tratta del debutto da allenatore in Serie A per Sergio Conceiçao, che di certo ha riportato entusiasmo ma ora cerca la continuità necessaria per sistemare la classifica. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Caprile 7 - Nemmeno il tempo di disfare il trolley, che si ritrova titolare a San Siro. Coraggioso nelle uscite, dice di no a Fofana, Pulisic, Hernandez e Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine del match di campionato disputato stasera a San Siro: ecco le sue dichiarazioni. (MilanLive.it)

Queste le pagelle di Milan-Cagliari 1-1 MAIGNAN 5: devastante la parata su Felici. Si mette il mantello e vola, con una parata bellissima e importantissima. Paperona sul gol di Zortea, dove sbaglia clamorosamente il tempo dell’intervento. (Milan News)

Conceicao: "Il calcio è semplice, a volte lo complichiamo. 25 tiri..."

Al vantaggio firmato Morata ha risposto Zortea, al secondo goal consecutivo dopo quello che ha regalato i tre punti ai sardi in quel di Monza. Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A. (Goal Italia)

Papere ed errori sotto porta, il Milan si riferma sul più bello. E mister Conceicao si sfoga (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa siamo andati un po' meglio, abbiamo tirato tante volte ". Da quando sono allenatore, ormai da 13 anni, paragonando la qualità di questo gruppo rispetto alle mie esperienze precedenti è stato forse il primo tempo peggiore che abbia visto. (Tuttosport)