Truffe e sconti falsi Black friday 2021: la guida pratica per uno shopping online sicuro

Corriere della Sera ECONOMIA

Le offerte sono molte, questo è sicuro, ma con le nostre guide vi aiutiamo a trovare le occasioni migliori, evitando così brutte sorprese.

Tra qualche giorno sarà Black Friday versione 2021.

Così eviteremo di fare shopping compulsivo e, alla fine del mese, la nostra carta di credito e lo spazio in casa ci ringrazieranno

Altro dettaglio importante: informarsi per tempo sul prezzo «pre» Black Friday per capire se lo sconto indicato (online e offline) è veritiero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Anche in vista del Natale - prosegue - la tendenza sarà quella di promuovere un utilizzo complementare (e non più conflittuale) dei canali ei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 1,8 miliardi di euro (+21% rispetto al 2020). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Black Friday 2021 al via ufficialmente il 26 novembre. Lo afferma il Codacons, che diffonde le previsioni sull’andamento della settimana di sconti straordinari online e nei negozi fisici di tutta Italia. (Tiscali.it)

Per il Black Friday bisogna tenere conto di tre cose importantissime per difendersi da truffe, raggiri e problemi legali vari. Black Friday 2021 in arrivo questo venerdì 26, l'ultimo di novembre. (Adnkronos)

A spiegarcelo è Tatyana Shcherbakova, security expert di Kespersky:. Tuttavia, quello che preoccupa particolarmente è il dato rilevato in merito a questo aumento che, in occasione proprio del Black Friday, ha raggiunto il 208% da settembre a ottobre 2021. (Telefonino.net)

Offerte lampo o a scadenza: dove trovarle. Come avviene ormai da qualche anno, Amazon ha annunciato che il Black Friday 2021 non durerà solo un giorno. Le offerte del Black Friday riguardano il mondo della tecnologia, ma non solo. (Triesteprima.it)

Iniziamo dalle basi: cos’è il Black Friday? Termina qui la guida di stile di CheDonna su come evitare acquisti sbagliati durante il Black Friday! (CheDonna.it)