Mercato Juve, un vecchio pallino non chiude al clamoroso ritorno

Mercato Juve, un vecchio pallino non chiude al clamoroso ritorno
Sportal SPORT

A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra.

Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell'anno.

Che Massimiliano Allegri, neo tecnico di ritorno sulla panchina della Juventus, apprezzi le qualità di Miralem Pjanic, non è un mistero per nessuno.

A luglio mi unirò al Barcellona: scopriremo solo in seguito cosa accadrà", ha dichiarato Miralem Pjanic. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)

Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. Calciomercato - Miralem Pjanic accostato al ritorno in Italia tra Napoli e Juventus. (CalcioNapoli24)

Poi vedremo cosa succederà" Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. (ilBianconero)

Calciomercato Inter: l’annuncio di Pjanic, apertura totale

Sull'ex Roma, infatti, c'è sicuramente l'attenzione della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, ma attenzione anche al Napoli. A parlare del proprio futuro, intanto, ci ha pensato lo stesso calciatore, che di fatto ha rimandato tutto a luglio (Fantacalcio ®)

Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula, ma come detto dallo stesso Pjanic: "Per ora mi godo le vacanze, a luglio vedremo, c'è tempo." La Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto. (Calciomercato.com)

Quando è iniziata la Superlega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media ed i tifosi hanno criticato. Le società di social media devono fare di più, non vedo davvero progressi (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr