Il Magna Graecia Film Festival diventa maggiorenne, Catanzaro si conferma capitale del cinema

Corriere della Calabria CULTURA E SPETTACOLO

Casadonte: «Il nostro obiettivo è esser resilienti». «Quest’anno il Magna Graecia Film Festival festeggia la maggiore età ma con un entusiasmo ancora maggiore», ha esordito Casadonte in conferenza stampa.

Il cartellone. Molto ricco, praticamente raddoppiato rispetto alle precedenti edizioni, il cartellone del Magna Graecia Film Festiva 2021.

La piattaforma www.nexstory.it, promossa da una omonima start-up innovativa partecipata dai soggetti promotori, sarà on-line entro la fine del 2021 per avviare le attività in vista dell’edizione 2022 del Magna Graecia Film Festival. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

Anche in questa edizione tornano le masterclass che offriranno al pubblico l’occasione di vivere incontri speciali con i grandi del cinema. Il pubblico dovrà esibire il green pass o il referto di un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle ultime 48 ore (MYmovies.it)

Sarà Futura di Lamberto Sanfelice il primo film in concorso del diciottesimo Magna Graecia Film Festival in programma tra l’area porto nel quartiere Lido e il Chiostro di San Giovanni nel centro storico di Catanzaro (CatanzaroInforma)

La madrina del Magna Graecia Film Festival sarà l'attrice e modella Greta Ferro, che arriva dal set del nuovo film di Luca Lucini Io e mio fratello Si svolgerà dal 31 luglio all'8 agosto a Catanzaro la diciottesima edizione del Magna Graecia Film Festival. (ComingSoon.it)

E se per molto tempo risuonava desueto accostare il nome Calabria alla parola cinema, dopo 18 anni di MGFF non suona più così strano. Le modalità di ingresso al festival: necessario green pass o tampone. (CatanzaroInforma)

Nell’estate 2021 Firenze diventa un enorme set, per grandi produzioni cinematografiche e televisive. Netflix sbarca a Firenze con “From Scratch”. E a Firenze sbarca anche Netflix con “From Scratch”, serie tratta dal bestseller autobiografico di Tembi Locke con Zoe Saldana (“Avatar”, “Avengers”). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr