G. Galli: «Donnarumma ha già dichiarato il suo amore per il Milan»

G. Galli: «Donnarumma ha già dichiarato il suo amore per il Milan»
MilanNews24.com SPORT

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così.

Mi auguro per lui e per il Milan che alla fine resti.»

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via.

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo nel prossimo match contro la Juventus qualora non dovesse arrivare il rinnovo entro sabato prossimo. Una richiesta che non potrebbe mai essere accolta né dal ragazzo né dal Milan, ma che testimonia il clima di grande tensione. (AreaNapoli.it)

Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta ne dal ragazzo, ne dal Milan. Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Milan News)

Getty Images. Vedi anche Mercato Maldini: "Rinnovo Donnarumma questione in secondo piano rispetto al campionato". La questione Donnarumma, dunque, continua a fare molto rumore in casa Milan. Un gruppo di ultras ha chiesto e ottenuto un confronto diretto con Gigio Donnarumma. (Sport Mediaset)

G. Galli: “Il futuro di Donnarumma? Deve decidere lui e non l’agente”

Io fossi nel ragazzo rimarrei al Milan perché sei l’idolo dei tifosi, il capitano, tutti ti vogliono bene, puoi continuare la tua crescita e diventare una bandiera. L’ex portiere del Milan ha detto la sua anche sull’avventura, fin qui sfortunata, di Mario Mandzukic in rossonero. (MilanLive.it)

A CARTE SCOPERTE - Le carte sul tavolo sono ormai scoperte: a fronte di un'offerta di rinnovo del Milan pari a 8 milioni a stagione, la controproposta della Juve si spinge fino a 10 milioni netti all'anno, con un cospicuo bonus anche per Raiola. (Yahoo Eurosport IT)

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr