Il teardown della versione 7.5 di Google Fotocamera svela un mare di novità

Molte novità su Google Pixel e non solo. L’update alla versione 7.5 di Google Fotocamera ha svelato interessanti novità sotto tanti punti di vista, i quali vengono suddivisi qui in basso in diversi capitoli.

Si parla di Google Pixel 4a, 4a (5G) e Google Pixel 5. Sono ormai diversi mesi che siamo in attesa del rilascio della nuova generazione di Google Pixel di fascia media, i cui modelli attesi sono già stati discussi in questa news circa una beta dell’App Google. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mobile di risolvere la questione con Google ci porta ad essere abbastanza fiduciosi che le cose potrebbero finalmente cambiare in meglio. Se la maggior parte degli utenti Android, anche muniti di smartphone di fascia medio bassa, possono gioire di questa novità (ovviamente solo se in possesso di dispositivi in grado di supportare il VoLTE), gli utenti muniti di smartphone Google Pixel sono ancora inspiegabilmente tagliati fuori. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel 4a sarà ufficiale esattamente il 3 agosto, questo quando confermato da Google – tramite la risoluzione di un puzzle – nelle ultimissime ore. Ma in apertura dicevamo del Puzzle che Google ha organizzato e potete raggiungere qui. (Tom's Hardware Italia)

Teoricamente, il Pixel 4a dovrebbe comunque montare una batteria superiore rispetto ai 3.080 mAh proposti dal modello 3a (con una ricarica a 18 watt). Non solo, ma anche questo giorno era stato messo in discussione nelle ultime ore dalla comparsa di due modelli da 128 GB di Pixel 4a su due diversi store francesi (Ordimedia ed eStock. (Techpost)

Iniziamo con il parlare dei Pixel supportati: all’interno del codice vengono citati direttamente 3 nuovi smartphone: Pixel 4a, Pixel 4a 5G e Pixel 5. In Android 11 Beta è da poco arrivata la nuova versione di Google Camera, la 7.5. (Androidworld)