Futuro Ranieri: la volontà del tecnico e la posizione della Sampdoria

Futuro Ranieri: la volontà del tecnico e la posizione della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

La sua Sampdoria è ormai vicina ad un’altra salvezza tranquilla dopo una stagione soddisfacente, ma il rinnovo del tecnico è ancora in dubbio.

L’idea è quella di comprendere al meglio le ambizioni del club e, al netto dell’obiettivo della prossima stagione, trovare una linea condivisa nella gestione della rosa e del prossimo mercato estivo

La Sampdoria convince ancora e si avvicina alla salvezza mentre la situazione di Claudio Ranieri è ancora in bilico: la volontà del tecnico e la posizione della società blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus per Quagliarella, affonda Adrien Silva. La Sampdoria conquista un pareggio che poteva anche essere una vittoria tra le mura del Meazza contro il Milan. Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. L'ivoriano, servito da Ibrahimovic dentro l'area di rigore, ha calciato a botta sicura ma il suo tiro è stato contrastato da un difensore doriano che ha deviato la traiettoria sul palo. (Milan News)

Questa soluzione può risultare utile in partite alla portata o in situazioni di svantaggio, considerato il forte impatto offensivo del 10 della Samp Il senegalese ha bisogno di una svolta: ipotesi nuovo ruolo. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, l'arma in più della difesa: il dato contro il Milan

Qualora Hakan Çalhanoğlu non riuscisse a portare a termine l’accordo con il Milan, sarà la Juventus ad avere una concreta possibilità di acquistarlo a paramento zero verso il giocatore. Hakan Çalhanoğlu: la Juventus acquisterebbe a parametro zero? (SuperNews)

La retroguardia blucerchiata ha giocato una partita di livello, riuscendo a ribattere i tentativi offensivi dei rossoneri. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. (Sampdoria News 24)

L'idea della Samp resta la stessa; intanto non è stato fissato ancora nessun appuntamento tra le parti. Sampdoria, l'offerta di Ferrero per Quagliarella. Già nei giorni scorsi era emerso come l'offerta che il presidente Ferrero vuole presentare a Quagliarella è quella di un annuale a cifre più basse di quelle attuali. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr