Pirlo a rischio? Quel dettaglio con Tudor e le riflessioni di Agnelli

Pirlo a rischio? Quel dettaglio con Tudor e le riflessioni di Agnelli
Juventus News 24 SPORT

I prossimi giorni, saranno decisivo per quel quarto posto e per Pirlo»

Andrea Agnelli sicuramente riflette riflesse sulla situazione, sa di aver sbagliato diverse scelte ma capire come cambiare è complesso.

Le prossime gare saranno decisive per il tecnico. La Gazzetta dello Sport parla così del futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dopo il deludente pari nel derby col Torino.

Quel dettaglio con Tudor e le riflessioni di Agnelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Cadice-Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. (Juventus News 24)

Nel processo di rinnovamento della Juventus in vista della prossima stagione, per ricostruire un ciclo vincente dopo questa annata di transizione targata Pirlo, c'è anche almeno un acquisto in attacco, reparto dove il futuro di Ronaldo e Dybala è tutt'altro che sicuro. (ilBianconero)

Come raccontato da Calciomercato. Importante da questo punto di vista il recupero di mercoledì contro il Napoli, con gli azzurri appaiati in classifica alla squadra di Pirlo. (CalcioMercato.it)

Torino - Juventus 2-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Nonostante tutto, però, la squadra sembra essere sempre poco sicura di sè, cosa che Agnelli ha capito, anche se il presidente bianconero non avrebbe ben chiara la strategia adatta per cambiare. "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola fa il punto su Andrea Pirlo, e sul suo futuro sulla panchina della Juventus: i colleghi fanno notare come Igor Tudor, collaboratore del tecnico bresciano, sia stato maggiormente a colloquio con Pirlo, probabilmente per esporre qualche idea, vista la maggiore esperienza in panchina. (Tutto Juve)

Andrea Pirlo, stando a quanto rivelano i vari media, non è mai stato così vicino dall’esonero dalla Juventus. Che fosse stato un rischio quello assunto dalla Juventus nell’ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra lo si sapeva dall’inizio. (Calciopolis)

L'attaccante portoghese della Juventus, disturbato dai difensori granata, non inquadra la porta.19:33. 71' Esce Kulusevski entra Bernardeschi I granata si spingono orgogliosamente in avanti.18:22. 22' Cross dalla fascia sinistra di Ansaldi per l'inserimento in area di Rincon. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr