Giro d'Italia Under 23 a Sondrio: attenzione alle modifiche della viabilità

Giro d'Italia Under 23 a Sondrio: attenzione alle modifiche della viabilità
Per saperne di più:
Prima la Valtellina SPORT

Cadorna, in via Caimi, nel tratto da via Trento a p.zza Garibaldi, in via Ragazzi del “99, e su tutti gli stalli di p.le Valgoi

Il 9 giugno 2021 si corre la nona tappa del giro d'Italia Under 23.

Dalle ore 8 fino al termine del passaggio della carovana è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Piazzi.

Inoltre dalle 7 di mercoledì 9 giugno fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione in Via Col. (Prima la Valtellina)

La notizia riportata su altri giornali

Dallo stesso amministratore era arrivato alla vigilia della corsa un incoraggiamento a titolo personale tramite social. E protagonista nella sesta tappa di un’attacco sul Selvino che nel finale l’ha lasciato da solo in testa alla corsa. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopodiché, ci sono diciotto chilometri di pianura che portano all’imbocco del primo GPM di giornata, un seconda categoria, il Monastero. IL PERCORSO DELLA SETTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. (OA Sport)

Con la vittoria odierna Ayuso ha incrementato così il suo vantaggio in classifica generale, ipotecando la conquista del Giro U23 2021. Ripresi Petrelli e Benedetti, Santaromita resiste ancora per poco per poi farsi rimontare da un plotone sempre più ridotto. (OA Sport)

TOBIAS JOHANNESSEN, L'ENNESIMO TALENTO DELLA UNO-X AL GIRO U23

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 21h17'19". 2. Alessandro Verre (Colpack ballan) +4'36". 6 (TUTTOBICIWEB.it)

Qui è terminata la tappa Malé-Edolo, la penultima del Giro d’Italia 1977, vinta per distacco dal russo Pavel Tonkov. Il ciclismo ha proposto qui diverse pagine con il Giro del Trentino e il Trofeo Melinda (TUTTOBICIWEB.it)

Tra questi il norvegese Tobias Halland Johannessen, che in classifica generale è il più vicino allo spagnolo, essendo secondo a 2’53”. E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr