Giro d'Italia Under 23 a Sondrio: attenzione alle modifiche della viabilità

Prima la Valtellina SPORT

Cadorna, in via Caimi, nel tratto da via Trento a p.zza Garibaldi, in via Ragazzi del “99, e su tutti gli stalli di p.le Valgoi

Il 9 giugno 2021 si corre la nona tappa del giro d'Italia Under 23.

Dalle ore 8 fino al termine del passaggio della carovana è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Piazzi.

Inoltre dalle 7 di mercoledì 9 giugno fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione in Via Col. (Prima la Valtellina)

La notizia riportata su altri giornali

Mattinata di festa oggi in piazza Garibaldi a Sondrio, sede di partenza della settima tappa del Giro d'Italia Under 23, che ha portato i ciclisti proprio dal capoluogo di provincia alla diga di Campo Moro, in Valmalenco. (SondrioToday)

E anche in questo caso la risposta è più che affermativa: tanto, in tutti i modi e in tutti i luoghi, dalla Ma è stato seguito? (TUTTOBICIWEB.it)

Tra questi il norvegese Tobias Halland Johannessen, che in classifica generale è il più vicino allo spagnolo, essendo secondo a 2’53”. In questo Giro U23 la strada ha deciso che è Tobias il capitano, ma Anders, ci assicura il fratello, è forte quanto lui. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Giro d’Italia prof ha posto qui un arrivato di tappa nel 1971 con vittoria del veneto Lino Farisato e nel 2019 fu Giulio Ciccone a imporsi in una tappa, altimetricamente e meteorologicamente stressante. (TUTTOBICIWEB.it)

Gli utenti prenotati saranno contatti per comunicare lo spostamento. Venerdì arriva nel Bellunese il Giro d’Italia Under 23. (L'Amico del Popolo)

Con la vittoria odierna Ayuso ha incrementato così il suo vantaggio in classifica generale, ipotecando la conquista del Giro U23 2021. Ripresi Petrelli e Benedetti, Santaromita resiste ancora per poco per poi farsi rimontare da un plotone sempre più ridotto. (OA Sport)