La pesca italiana essenziale per turismo e ristorazione

La pesca italiana essenziale per turismo e ristorazione
pesceinrete.com INTERNO

Fermiamoli prima che sia troppo tardi, salviamo la pesca italiana.

Eppure questa è una prospettiva che Bruxelles sta rendendo sempre più probabile, cercando di ridurre la nostra pesca al punto di ucciderla.

Quella della pesca non è una battaglia solo dei pescatori, ma di tutte le economie che con il nostro pesce vivono e prosperano, turismo e ristorazione in prima fila.

Il lockdown dovuto alla pandemia ha dimostrato quanto sia importante l’industria del turismo e della ristorazione per l’economia italiana, e tutti ci siamo accorti quanto fosse prezioso qualcosa che mancava. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altre testate

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. (News Rimini)

Incontro tra Borrelli e Rita De Crescenzo sul lungomare: ecco cosa è accaduto|VIDEO

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Gli oceani, di fatto, generano la parte più rilevante dell’aria che respiriamo, forniscono cibo e contribuiscono alla regolazione del clima. La conclusioni saranno affidate a Teodoro Miano, Vice Presidente al CdA del CIHEAM e Vito Bruno, ARPA Puglia (TGR – Rai)

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr