Cellino presenta Inzaghi: «Serie A? Pensiamo prima alla salvezza»

Cellino presenta Inzaghi: «Serie A? Pensiamo prima alla salvezza»
Cagliari News 24 SPORT

Perciò prima pensiamo a salvarci e poi al resto»

Cellino presenta Inzaghi: «Serie A?

Inzaghi è venuto qui per fare un buon calcio, per aiutarci a crescere e farci vincere qualche partita.

Le sue parole: «Dire che non vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B.

Pensiamo prima alla salvezza».

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A (SerieBnews.com)

È lui il nuovo allenatore del Brescia e l’incontro con la stampa ha sancito quello che era diventato già chiaro a partire da sabato scorso. E con questo spirito Super Pippo è pronto ad affrontare la sfida per riportare in alto quel Brescia che lui stesso seguiva da bambino dalla vicina Piacenza (Il Giorno)

Brescia, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore: "Io sto bene solo sul campo"

Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. (Milan News 24)

Ma non si deve pensare che, dal momento che 2 anni fa ho vinto un campionato di serie B, allora vincere sarà automatico. Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr