Migranti, Raggi: "Emergenza? Prima bastava chiamare Buzzi". Fischi dall'opposizione

Rosa Rossa INTERNO

Oggi l'ennesimo banco di prova è arrivato dal caso Baobab, che è approdato in aula Giulio Cesare mentre era in corso una seduta straordinaria. "Già nella riunione del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza a luglio su via Cupa si parlava di dove ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Roma. Chiedono a gran voce assistenza, ma la maggior parte di loro vorrebbe lasciare Roma e l'Italia ed andare nel Nord Europa. (Rai News)

Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da almeno 10 anni: dagli Afgani della stazione Ostiense, ai Somali dell'ex ambasciata di via dei Villini, agli Eritrei degli insediamenti di Selam Palace e Collatino e della baraccopoli di ... (Melting Pot)

"Quando in altre sedi chiedevo perché la questione fosse così complessa, con una battuta mi veniva risposto: "È complessa oggi, prima bastava chiamare Buzzi e i posti si trovavano così". (CorriereCity)

Di seguito il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook di Baobab Experience. Il messaggio che vogliono lanciare è semplice, potente, sovversivo, rivoluzionario e poetico: "Roma non alza muri". (AlgheroNewsGroup)

Seduta straordinaria dell'Assemblea Capitolina su via Cupa e il Baobab mentre sotto Palazzo Senatorio è in corso un sit-in di protesta degli attivisti e di alcuni migranti. "Via Cupa è stata sgomberata senza che sia trovata una alternativa, come ... (Voce Nuova Tv)

sgombero baobab. Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da ... (Il Pane e le Rose)