Risate e poesia con il Clown dei Clown David Larible al Teatro Menotti di Milano

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

critto, diretto e interpretato da David Larible. Con Andrea Ginestra. Al piano M° Mattia Gregorio. Disegno luci Mirko Oteri. Direzione tecnica Alberto Fontanella. Direzione di produzione Eva Manzato. (mi-lorenteggio.com) Milano, 17 gennaio 2022.

Sabato 29 e domenica 30 gennaio: ore 16.30 e ore 20.00

Definito dalla stampa “il Clown dei Clown”, suoi grandi ammiratori sono Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Tom Cruise, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio e Sandra Bullock. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Polemiche – Photo inopportunity. Martedì 11 gennaio è morto David Sassoli, esponente del Partito Democratico e presidente del Parlamento europeo. Per un attimo è parso che le forze politiche avessero trovato un’insolita armonia nell’omaggiare le due vite di Sassoli, quella da giornalista prima e da politico poi. (Rivista Studio)

Il Governo ha fatto una sola cosa, il green pass, ma per il resto le misure che andavano prese non sono state prese, e questo ci differenzia dal Governo nazionale. Il Governo nazionale non ha impegnato nulla, a conferma del fatto che aveva interesse a fare solo un'operazione propagandistica lunedì per poter dire che è tutto aperto (Ottopagine)

Ma anche i vice sindaci di Civita Castellana, Andrea Sebastiani, e di Villa San Giovanni in Tuscia, Paolo Valeri. Per volere del sindaco Vittorio Sgarbi, il comune di Sutri intitolerà a Sassoli una strada cittadina (ilmessaggero.it)

Per la serie: mi si nota di più se sto accanto alla bara, o se nell’immagine mi vedo solo io? Ma come sempre più spesso accade, complici i social, in simili circostanze, è stato brevissimo il passo dall’omaggio al defunto, all’autopromozione su Internet. (La PekoraNera)

Nel suo messaggio Alessandra Vittorini ha anche ricordato l'inizio dell'amore con David Sassoli, sbocciato ai tempi del liceo: «Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola, abbiamo camminato insieme fino a oggi». (Vanity Fair Italia)

Camilla Laureti, segretaria provinciale del Pd di Perugia, entra al Parlamento europeo dopo la prematura scomparsa di David Sassoli. È quindi con un sentimento misto, un impasto fatto di tristezza, commozione e responsabilità, che ho accolto la notizia del mio ingresso nel Parlamento Europeo. (PerugiaToday)