Ora sì, è un Napoli da Conte. E mentre l'allenatore parla, De Laurentiis annuncia Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta prendendo forma una volta per tutte, e davvero, il Napoli che aveva in mente Antonio Conte quando ha accettato la proposta di De Laurentiis. Un tassello importante agli occhi dell'allenatore, orma (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Starace: "Solo chi l'ha conosciuto può capire chi fosse davvero Maradona" Il Napoli è arrivato a Dimaro (Sport Mediaset)
Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, difensore centrale del PSG, in uscita dal club parigino. Tuttavia, la situazione è complessa e in continua evoluzione. (Europa Calcio)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. La società azzurra ha ufficializzato l'acquisto di Romelu Lukaku, calciatore fortemente voluto da Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)
Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti (Spazio Inter)