Prescrizione, Bordo (PD): «Differenza di vedute con M5S, i progetti vanno condivisi»

Il Messaggero INTERNO

Prescrizione, Bordo (PD): «Differenza di vedute con M5S, i progetti vanno condivisi». EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 "Su prescrizione differenza di vedute con M5s, in maggioranza progetti vanno condivisi".

Così il Deputato del Partito Democratico Michele Bordo, intervenuto all'esterno di Montecitorio.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"Mi rifiuto di pensare che una maggioranza M5S-centrosinistra possa mettere in crisi il governo sulla prescrizione", ha poi aggiunto.E lo dimostrano i toni meno barricaderi degli ultimi minuti. Un "avvicinamento" tra le posizioni Pd e M5s, secondo fonti dem, "è possibile". (Rai News)

La maggioranza di governo si sta sgretolando. La partita sul Mes ha fatto da detonatore a tensioni e giochi tattici che covavano da tempo e che adesso sono esplosi. (L'Eco di Bergamo)

Per Conte, c'è almeno un arco di un paio d'anni per far entrare in vigore misure che garantiscano una ragionevole durata del processo perchè serve una assoluzione o una condanna. “L'idea perversa di processi eterni con noi non passerà: se il tema è prescrizione o morte, allora morte sia”. (Tiscali.it)

Pochi minuti dopo la controreplica del Pd, sempre per voce di Marcucci: "La riforma della prescrizione è nelle mani del presidente Conte, non certo delle veline del M5s. L'omologo della Camera, Graziano Delrio, è ancora più netto: "Il Pd non sta al governo a tutti i costi". (AGI - Agenzia Italia)