Cranberriers, Dolores O'Riordan era depressa e la sua morte non è sospetta

La morte della cantante dei Cranberries, Dolores O'Riordan, scomparsa a Londra all'età di 46 anni (leggi qui), "non è sospetta". Lo ha affermato Scotland Y (PUPIA)

Su altre fonti

In una nota la manager dell'artista parla di una scomparsa improvvisa. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, la famiglia ha chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile", afferma la… (TG La7)

«Non è trattata come sospetta» la morte di Dolores O'Riordan, voce e leader dei Cranberries trovata morta in un hotel di Londra, dove si trovava per una sessione di... (Corriere Adriatico)

Dolores O'Riordan, omaggiata sul web da moltissimi colleghi, sarebbe stata terribilmente depressa, ma la sua morte non è trattata come "sospetta" dagli inquirenti. (VeneziaRadioTV)

Scopriamo chi è Don Burton, l'ex marito di Dolores O'Riordan che ha amato la cantante per vent'anni (DiLei)

Non sono ancora chiare le cause della morte della cantante dei Cranberries, ma Scotland Yard ha dichiarato che considera il decesso "non sospetto" (Music Fanpage)

Dolores O'Riordan, voce dei Cranberries, ha sconvolto il mondo con la sua improvvisa e tragica morte: che malattia aveva e che ruolo ha avuto nel decesso. (Velvet Body)