MotoGP, GP Giappone. Marquez: "Ho provato dolore al braccio, riesco a gestirlo"

Sky Sport SPORT

Lo spagnolo ha chiuso le Libere del venerdì a Motegi al 6° posto, nonostante un fastidio al braccio destro operato, come ha spiegato nell'intervista a Sky: Ho guidato abbastanza bene, ma in questo circuito ho sentito dolore, mentre ad Aragon non mi era successo. È un dolore che mi toglie forza, ma riesco a gestirlo abbastanza bene, l’ho provato soltanto in qualche curva, anche se non è facile guidare con questo pensiero VIDEO. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul tracciato di Motegi, sul quale non si correva dal 2019 per le ben note vicende legate alla pandemia del Covid-19, il campione del mondo in carica ha concluso al terzo posto, dando ottimi segnali con la sua M1. (OA Sport)

Di Miller il miglior tempo dell'unica sessione d'apertura, con Bagnaia che lo segue con un ritardo di appena 28 millesimi. Oggi abbiamo lavorato per i consumi e non abbiamo tutta la potenza. (Sport Mediaset)

Il pilota del team Gresini commenta la caduta nel finale delle FP1 a Motegi, un imprevisto che al momento lo relega al 14° posto della combinata e dunque fuori dalla top ten. Peccato perché avevo ritmo, speriamo non piova sabato. (Sky Sport)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

TW: Twitter Al termine del turno unico del venerdì il francese e lo spagnolo hanno visioni opposte nonostante entrambi siano messi bene nella classifica di oggi: terzo e quarto (Moto.it)

Il pilota della Ducati ha iniziato con un piccolo intoppo su una moto, poi ha finito in crescendo: Questo potrebbe essere l’unico turno asciutto: per questo abbiamo lavorato subito in configurazione gara, preoccupandoci soprattutto dei consumi. (Moto.it)